FMA - Chile

                                                       Hijas de María Auxiliadora - Provincia San Gabriel Arcángel - CHILE

youtube

facebook icon

Últimas Noticias

Madre Yvonne saluda al Santo Padre Benedicto XVI

abril madre papaRoma (Italia). Con ocasión del 85° cumpleaños, Madre Yvonne Reungoat, ha interpretado a todas las Hijas de María Auxiliadora del mundo con un mensaje de augurio al Santo Padre, Benedicto XVI. A continuación lea el texto.

"Beatissimo Padre, nel giorno del Suo compleanno ho la gioia di porgerLe affettuosi e sentiti auguri anche a nome di tutte le Figlie di Maria Ausiliatrice – Salesiane di Don Bosco – sparse nel mondo. Oggi siamo in festa con Lei! Ringraziamo il Signore per il dono della Sua vita che sempre più sentiamo preziosa per la Chiesa, per l'intera famiglia umana, per i giovani. Grazie per la giovinezza del Suo spirito, per la fede che irradia speranza, fiducia e serenità, per il discreto e deciso coraggio ad annunciare Gesù risorto: nostra vera felicità.

Le vogliamo bene, Santo Padre. Preghiamo per quanto Le sta a cuore, per tutte le necessità alle quali Lei, con tanta umanità, presta attenzione. Affidiamo la nostra preghiera all'intercessione di Maria Ausiliatrice e dei nostri Santi Fondatori, sicure che Dio esaudirà ogni Suo desiderio di bene. Rinnovo con gratitudine e affetto l'augurio di buon compleanno".
Suor Yvonne Reungoat fma

Está aquí: Inicio Noticias Últimas Noticias Instituto FMA en el mundo Madre Yvonne saluda al Santo Padre Benedicto XVI